Calcio – Befan

Messi e Tevez una cosa in comune: Claudia Ciardone (foto hot)

Una passione sfrenata per il calcio. Sarà per quello che alla bella Claudia Ciardone, sono stati attribuiti, veri o falsi, flirt con Messi e Tevez.

16 febbraio, 2013 by Giuseppe Genova in Un calcio al gossip con 0 Commenti

Ballo? Canto? Recitazione? No, grazie. Nessuna conduzione di programmi televisivi, recitazione negli spettacoli teatrali o partecipazione a cene di gala.

Molto semplicemente un fisico mozzafiato, il terrazzo di casa propria e una moltitudine di scatti. E’ bastato questo alla bellissima Claudia Ciardone per far parlare di sé. La modella argentina, diventata famosa dopo aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello sudamericano dove fu eliminata alla prima puntata, si è fatta fotografare mentre dà vita ad uno strip sensuale sul balcone di casa sua. Gli addetti ai lavori non si sono fatti attendere e hanno colto la palla la balzo per scattare diverse foto osé che sono finite a disposizione di tutti gli internauti sul web. Dalle immagini si vede che la Ciardone porta un in bikini turchese e sta distesa sul suo grande divano quando, ad un certo punto, resta in topless catturando l’attenzione dei furbi paparazzi. Con molta nonchalance ed eleganza, la modella si destreggia tra un click ed un altro mostrando un fisico da vera top model. Tra l’altro, la Ciardone si era già fatta notare in passato per l’irrefrenabile ed incontenibile passione mostrata dopo lo scorso Mondiale per la sua Argentina.

Un interesse che andava oltre l’aspetto puramente tecnico-calcistico, tanto che le era stato attribuito un flirt con Lionel Messi, poi smentito ripetutamente e quindi fuori da ogni scoop giornalistico. In realtà, la modella ammise di aver avuto una storia con un altro calciatore, Carlitos Tevez, più volte al centro della cronaca rosa per i tradimenti nei confronti della moglie Vanesa Mansilla.

 

 

 

Tag: , ,

Autore: Giuseppe Genova

Articoli simili che ti potrebbero interessare

 

Commenta l'articolo, cosa ne pensi?

 

Suggerisci la notizia ad un tuo amico
   
Ads:
Ads:
Seguici su Twitter